Napoli, l’ex azzurro Renica: “Manolas-Koulibaly non è una coppia complementare, l’addio di Albiol sarebbe una grave perdita”

Parla cosi l'ex difensore azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex difensore del Napoli Alessandro Renica. Ecco le sue parole:

“La coppia Koulibaly-Manolas per me non sarebbe complementare, entrambe hanno bisogno di un altro difensore che guida la difesa e in fase di impostazione si perderebbe qualcosa rispetto alla coppa Albiol-Koulibaly. Per me Albiol è un giocatore insostituibile nel dare ordine alla difesa e si è visto quest’anno quando è mancato. La sua partenza sarebbe una grave perdita”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.