Napoli, l’ex Marangon: “De Laurentiis fa polemiche solo quando perde e mai quando vince, Sarri è un grande tecnico!”

L'ex calciatore parla delle prossime sfide del club azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato l’ex calciatore Luciano Marangon. Ecco le sue parole:

“La sconfitta di ieri del Real Madrid? Il calcio è così, capita a volte che anche la squadra meno forte abbia fortuna o motivazioni maggiori e riesca a portare i 3 punti a casa. Ovviamente non sono imbattibili e credo che il Napoli possa vincere 2 a 0 e portare a casa la partita. La situazione in attacco contro l’Atalanta? E’ difficile dire questo perché bisogna stare nel gruppo per capire: Sarri è un ottimo tecnico nonostante abbia un presidente come De Laurentiis che fa polemiche solo quando perde e mai quando vince. I prossimi avversari degli azzurri sono molto forti, poi visto dal di fuori, il Napoli non sembra ancora pronto per affrontare una serie di sfide come queste in stagione. Inter-Roma? Attualmente i giallorossi hanno qualcosa in più, poi su una partita secca tutto può succedere. Mi auguro che sia un incontro aperto, un qualcosa di diverso rispetto a quello che c’è adesso in Italia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.