Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex medico De Nicola: “Milik è sempre stato un ragazzo serio, non mi aspettavo questo comportamento”

Parla cosi l'ex medico del Napoli

Ai microfoni di radio Crc Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Non mi aspettavo che Milik si comportasse così con il Napoli. E’ sempre stato un ragazzo serio, un grande lavoratore. Tutti i polacchi sono così, posso dire lo stesso di Zielinski. E’ anche vero, però, che a 26 anni un attaccante deve cercare il contratto più importante della sua carriera, ma di certo non credevo che Milik potesse chiudere la porta al Napoli in maniera così netta. Gli atleti sono così, pensano soltanto a guadagnare il più possibile prima che arrivino al 33esimo anno di età. E’ possibile anche che Milik sia stato mal consigliato”.
Infine una rivelazione sul suo futuro. “Mi piacerebbe molto tornare a lavorare nel Napoli anzi dico di più: nel caso non riuscissi a tornare in azzurro sarei pronto a riconsiderare la mia posizione come medico sociale. Soltanto per il Napoli mi dedicherei anima e corpo come ho fatto per oltre 15 anni. So, però, che tornare in azzurro sarà complicato. A De Laurentiis non piacciono le minestre riscaldate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.