Napoli, Montervino: “Fiorentina test importante, maggiori cambi da qui alla fine”

"Sarri dovrà essere meno integralista e ruotare tutti gli uomini a disposizione"

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Con la Fiorentina mi aspetto alcuni cambi. La viola è un avversario tosto che merita una classifica migliore. Turnover in attacco? Va fatta una riflessione a lungo raggio: dovrà giocare chi ti servirà fino a giugno. Gabbiadini verrà ceduto quindi ipotizzo un gettone di presenza per Pavoletti. Sarri dovrà essere meno integralista e ruotare gli effettivi; tenere fuori gente come Diawara ed Allan è impensabile. Stesso dicasi per un talento come Rog”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.