Napoli-Parma, l’ex Contini: “Ricordo con piacere gli anni di Napoli, gli azzurri se la giocano con la Juventus”

Il calciatore è un doppio ex delle squadre di domani

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Marte ha parlato l’ex difensore di Napoli e Parma Matteo Contini. Ecco le sue parole:

“Oggi mi sto lanciando nella nuova avventura di allenatore, sono alla Pergolettese, vicino casa, ma ricordo con molto piacere i miei trascorsi a Napoli, sono stati anni positivi. Eravamo una squadra giovane, che arrivava da anni di C e B e non vedeva l’ora di confrontarsi con i campioni più forti, oggi invece il Napoli se la gioca con la migliore, la Juventus. Di quel Napoli sento ogni tanto Paolo Cannavaro, ho visto quest’estate in vacanza Lavezzi, per il resto poche persone

Domani sfida da doppio ex per te? Sì, il Parma è la squadra che mi ha lanciato e il Napoli è la squadra che tengo nel cuore. Gli azzurri oggi viaggiano verso grandi obiettivi, l’anno scorso per un pizzico di sfortuna non è arrivato l’obiettivo principale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.