Cerca
Close this search box.

Napoli-Roma, il doppio ex Nela: “La sconfitta di sabato non cambia nulla agli azzurri”

Parla cosi il doppio ex

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport il doppio ex di Napoli e Roma Sabino Nela ha parlato così della sfida di sabato scorso:

Cosa è successo al Napoli?
La domanda da farsi è un’altra: qual è la vera Roma? Se i giallorossi avessero perso malamente al San Paolo, non so cosa sarebbe successo a Trigoria. Il calcio è questo e in una gara tra due squadre così forti può usicre qualsiasi risultato. Credo che la sconfitta di sabato sera non debba cambiare nulla nel Napoli, che gioca ancora il miglior calcio d’Italia”.

Il gol di Dybala al 93′ ha influito sul Napoli?
“Un giocatore non deve pensare agli altri ma solo alla propria prestazione. Bisogna solo essere concentrati sul vincere le proprie gare, non sperare che i rivali perdano i punti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.