Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Il Napoli merita lo scudetto. Con Sarri avrei fatto tre goal a partita”

L'ex bandiera dell'Udinese dice la sua sulla sfida scudetto

Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Udinese e tifoso del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Ecco quanto dichiarato:

“Nella sfida tra Napoli e Juve vincerà chi sbaglierà di meno, ma il Napoli se la può giocare fino alla fine, anche a Torino contro la stessa Juve. Se arriva allo scontro diretto facendo questi risultati e supera bene la lo scontro diretto, può davvero vincere lo Scudetto e se lo meriterebbe. Sarri secondo me rinnova col Napoli, con le cifre che ho letto non ci deve neanche pensare…poi una piazza come Napoli, la squadra che ha, una città che lo ama. Io, avessi giocato con Sarri avrei fatto 3 gol a partita per come gioca ora il Napoli. Questa squadra mi ricorda l’Udinese degli anni di Guidolin quando giocavo insieme a Sanchez e Alexis già all’epoca era un giocatore fuori dal normale, un campione”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.