Nela: “Il match col Real Madrid non è affatto scontato e non sarà facile per i Blancos vincere al San Paolo”

"Non bisogna credere che i calciatori del Real Madrid siano sereni e convinti di aver passato il turno"

Sebino Nela, ex calciatore e commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il match col Real Madrid non è affatto scontato, anzi ritengo che possa essere combattuto: i Blancos dovranno affrontare una squadra con grandi qualità in uno stadio che trascina i propri calciatori. Non bisogna credere che i calciatori del Real Madrid siano sereni e convinti di aver passato il turno. Zeman? Per me è un grande insegnante per quanto riguarda la fase offensiva, ma ho una concezione calcistica che tende all’equilibrio”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.