Cerca
Close this search box.

Nela: “Napoli? Ottimi margini di miglioramento, su Sarri sono fiducioso”

"Con Mazzarri il Napoli ha raggiunto il punto più alto"

Sebino Nela, commentatore di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Il Napoli si è fatto conoscere in Italia e in Europa grazie ai risultati ottenuti con Mazzarri, bisognerebbe partire da li visto che il Napoli in quel periodo è arrivato ad un punto molto alto. La società deve essere brava nell’accontentare l’allenatore, probabilmente non è avvenuto con Benitez e adesso si è passati a Sarri con un nuovo sistema di gioco. Dalle prime due di campionato qualcuno ha già visto che la squadra non è perfetta e si potesse far meglio in sede di calciomercato. Vedo un campionato equilibrato in cui tutti possono sognare. Ho fiducia in Sarri, è un ottimo allenatore. Il Napoli ha ottimi margini di miglioramento, bisogna solo lavorare tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.