Cerca
Close this search box.

Nela: “Cederei Koulibaly per 40 milioni, non credo all’operazione Candreva”

"Dopo Euro 2016 non credo che Candreva voglia e possa fare la panchina di Callejòn"

Sebino Nela ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento Roma e Napoli si somigliano molto, c’è grande fiducia in Sarri e Spalletti e si sta lasciando ai ds e ai presidenti il mercato. Fare mercato per le squadre italiane non è semplice, le difficoltà ci sono. Serve fantasia e il tempismo giusto, la reazione dei tifosi è comprensibile. Tutti vorrebbero che la squadra fosse già pronta e costruita per il primo giorno di ritiro ma non tutti riescono nell’intento, come fatto dalla Juventus. Inter e Milan? Bisogna capire quanto si voglia invesitre sul mercato, è presto per pensare a grandi obiettivi. All’operazione Candreva non credo, se fossi in lui andrei a fare il titolare all’Inter o in un’altra squadra europea. Dopo Euro 2016 non credo che Candreva voglia e possa fare la panchina di Callejòn. Koulibaly via per 40 milioni? Si può anche dar via per certe cifre, non mi sono piaciute le sparate sui giornali da parte del calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.