Niccolò Ceccarini: “Fermare il Napoli sarà un’impresa per la Fiorentina”

Ecco le parole del giornalista Premium

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Premium Nicolò Ceccarini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La difesa della Fiorentina difficilmente fermerà il Napoli, bisognerà fare una gara di ripartenze puntando su talenti come Bernardeschi e Chiesa e lo stesso Ilicic. Sarà fondamentale il lavoro di Vecino e Badelj a centrocampo e con il loro appoggio la squadra avrà possibilità di risultato. Bernardeschi piace al Napoli? E’ in buona compagnia, il calciatore piace a tanti club e la Fiorentina vuole blindarlo. A gennaio i viola non venderanno nessuno ed anzi cercheranno di blindare Bernardeschi e i suoi gioielli”. 

Poi su Pavoletti: “Credo che la settimana prossima il calciatore farà le visite mediche ed ogni giorno potrà essere quello buono”. 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.