NapInt

Nicolodi (Sky Sport): “Lazio? Esce male dalla trasferta di Dnipro. I tifosi del Napoli emulino quelli del Dortmund”

"Non si può giudicare il Napoli e l'allenatore dopo cosi poche partite, negative o positive che siano"

Il giornalista di Sky, Pietro Nicolodi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Lazio esce male dalla trasferta di Dnipro, potrà pesare durante la partita con il Napoli. Jorginho? Non si può giudicare il Napoli e l’allenatore dopo cosi poche partite, negative o positive che siano. Vedere l’Empoli nella passata stagione era estremamente piacevole, consiglio ai napoletani di emulare i tifosi del Borussia Dortmund che nonostante l’ultima brutta annata hanno sempre riempito lo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.