Nino D’Angelo a Crc: “Il Napoli è stanco, ora bisogna risvegliarsi che gli azzurri si giocano la stagione”

L'artista napoletano parla del momento azzurro

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il cantante ed artista napoletano Nino D’Angelo. Ecco le sue parole:

“Le polemiche contro la Juventus avvengono ormai in ogni gara, è quasi una cosa scontata. A Torino il Napoli non ha giocato bene, poi è chiaro che i bianconeri hanno avuto un rigore di troppo. Non ci si deve attaccare agli arbitri, nelle ultime gare il Napoli è apparso quasi stanco”. 

Poi prosegue: “Bisogna risvegliarsi e capire cosa è successo, il Napoli è ancora in corsa per tutti gli obiettivi e ricordo che sia il Real Madrid che la Juventus devono venire al San Paolo a Napoli. Gli azzurri sono una grande squadra e devono ritrovare il bel gioco. Devono fare tutti un esame di coscienza: il presidente De Laurentiis aveva tutto il diritto di parlare dopo la sconfitta del Bernabeu, ma non davanti alle telecamere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.