Novellino: “Ci vogliono rinforzi per ripetere una stagione di gran livello. Sarri valuta anche un cambio modulo”

Il tecnico ha parlato di cosa potrebbe servire a Sarri per la prossima stagione

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il tecnico Walter Novellino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“In questi primi giorni l’allenatore può parlare singolarmente con ogni calciatore, si fa un progetto per la prossima stagione. Sarri aspetta rinforzi importanti, sappiamo che è difficile ripetersi e devo dire che lui deve stare tranquillo. Candreva? Darebbe al Napoli un salto di qualità enorme, anche se devo dire che in quel reparto il Napoli ha già un grande attacco. Sicuramente il giocatore darebbe qualcosa in più, parliamo di un calciatore poliedrico e possa aiutare il Napoli a crescere. Da quello che leggo il Napoli si sta attrezzando bene in vista della prossima stagione. Il Napoli,l’Inter ed il Milan possono ridurre il gap in vista della prossima stagione”.

Cambio modulo di Sarri? “Non so a partita in corso, ma penso sia ovvio che Sarri pensi al 4-3-1-2, modulo che lui ha usato sin dall’inizio della sua carriera. Sarri non è uno stupido e sa benissimo che ci vogliono metodi alternativi per controbattere gli avversari”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.