Cerca
Close this search box.

Ogalde (Ag. Vargas): “Edu al Napoli? Nessuno mi ha chiamato. Vargas sta facendo benissimo con il Cile”

"Abbiamo sempre rispettato la volontà del Napoli, vedremo che soluzioni trovare con il club azzurro. Arsenal? Non so se vi sia un interesse"

Cristian Ogalde, procuratore di Edu Vargas, ha parlato del suo assistito e dell’eventuale ritorno del cileno in maglia azzurra. Attualmente Vargas sta disputendo la Coppa America mettendosi in mostra come uno dei protagonisti, attualmente cannoniere della competizione con 4 reti siglate. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Arsenal su Vargas? Non so dirvi nulla a riguardo, Vargas è il goleador della Coppa America e sta segnando tanto in nazionale. Ritorno al Napoli? Non lo so, nell’ultimo periodo nessuno mi ha contattato. Abbiamo sempre rispettato la volontà del Napoli, vedremo che soluzioni trovare con il club azzurro per il futuro di Edu Vargas”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.