Cerca
Close this search box.

Oliva: “Napoli, più italiani in squadra. Sarri? Scelto per un progetto a lungo termine”

"Sarri? Se De Laurentiis lo ha scelto è per fare un progetto a lungo termine. Sarri è bravo ma non ha l'esperienza di Benitez che, ad ogni modo, ora allena il Real Madrid e non il Cittadella. Inler? Gökhan è un professionista esemplare che mai si è lamentato, a mio parere ha giocato troppo arretrato. Benitez lo ha penalizzato molto, a Udine Inler era un giocatore di un altro livello"

Patrizio Oliva, ex pugile campano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Napoli e dei possibili acquisti del club partenopeo. Un Napoli che si rifà il look in mediana con Valdifiori e Allan vicini all’approdo sotto il Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Purtroppo nello sport abbiamo visto venire meno il valore della volontà di voler lottare e volersi affermare. Il pubblico non è cieco e ha percepito l’atteggiamento della squadra azzurra in qualche occasione. Io vorrei vedere le squadre italiane fatte di molti italiani, gli stranieri quando le cose vanno male vanno via senza troppi patemi. Sarri? Se De Laurentiis lo ha scelto è per fare un progetto a lungo termine. Sarri è bravo ma non ha l’esperienza di Benitez che, ad ogni modo, ora allena il Real Madrid e non il Cittadella. Il popolo napoletano è molto contraddittorio. Il Napoli nella scorsa annata ha preso troppi gol, il modulo di Benitez era di difficile attuazione. I due mediani devono essere grandi talenti per rendere al meglio in quel modulo. Insigne? Ci è mancato molto anche in fase di copertura, aiutava tanto il centrocampo. Inler? Gökhan è un professionista esemplare che mai si è lamentato, a mio parere ha giocato troppo arretrato. Benitez lo ha penalizzato molto, a Udine Inler era un giocatore di un altro livello”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.