Onofri: “Pavoletti mi sembra l’alternativa perfetta a Milik. Il giocatore ha una media reti spaventosa”

Si parla del possibile arrivo del calciatore rossoblù

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Claudio Onofri. Ecco le sue parole:

“Pavoletti è l’alternativa perfetta a Milik, ricopre perfettamente le caratteristiche del Napoli di Sarri, l’unica cosa che mi lascia perplesso è il prezzo di cui si parla visto che con il ritorno di Milik il giocatore avrà meno spazi. Pavoletti è un ragazzo straordinario che in ogni gara mette tanto impegno; ha un grande rapporto con le tifoserie ed a Napoli può far bene. Gabbiadini? E’ un ragazzo serio, ma purtroppo non è riuscito a mettere a pieno le sue qualità a Napoli. Al Genoa credo che Pinilla possa essere il sostituto perfetto di Pavoletti visto che il solo Simeone non può bastare. Pavoletti può far benissimo a Napoli e vorrei ricordare che nonostante gli infortuni ha una media reti spaventosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.