Cerca
Close this search box.

Oscar Damiani: “Napoli, fondamentale la permanenza di Higuain. Entro un paio di anni scudetto possibile”

"La storia è un fattore importante in Italia, la Juve ha questo più del Napoli"

Oscar Damiani, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La storia è un fattore importante in Italia, la Juve ha questo più del Napoli. Si tratta di una società solida che ha sempre programmato nel tempo. Credevo che la squadra azzurra fosse più vicina a quella di Allegri, penso però che in futuro la squadra di Sarri possa far bene e avvicinarsi. De Laurentiis sa fare bene il suo mestiere e il Napoli con 2, 3 innesti al’anno nel giro di un paio di anni potrebbe trionfare in campionato. La rosa del Napoli è competitiva, senza vendere e rinforzandosi può assolutamente lottare per lo scudetto. Il fatturato delle italiane è assolutamente inferiore a quello delle big europee quindi è difficile competere, per gli azzurri sarà fondamentale la permanenza di Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.