Oscar Damiani: “Allan il nuovo Alemao, darà sostanza al centrocampo del Napoli. De Guzman vuole rimanere e imporsi a Napoli”

Oscar Damiani: “Allan il nuovo Alemao, darà sostanza al centrocampo del Napoli. De Guzman vuole rimanere e imporsi a Napoli”

Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul mercato del Napoli? Piace l’idea Sarri-Giuntoli. È un modo nuovo, diverso di pensare le cose. È una buona idea. De Laurentiis sta lavorando bene, tenendo i conti in regola e facendo ottime cose. Bisogna dare fiducia, si sta facendo un gran lavoro, può davvero essere un Napoli competitivo, poi il campo dirà dove può arrivare questo Napoli. Il Napoli resta un’ottima squadra, il più grande acquisto sarà la permanenza di Higuain. Nonostante i rigori sbagliati, resta un grande campione. Allan è un giocatore di quantità e di qualità, darà molta sostanza al centrocampo e dovrà migliorare nella qualità, ha margini di miglioramento notevoli. Può essere accostato ad Alemao. Può arrivare a fare 5-6 reti in campionato. Su Astori? Non è rapidissimo, dovrà essere coperto a centrocampo, ma resta un difensore valido, con un buon mancino e nel giro della nazionale. Su De Guzman? Sono convinto che se resta, Sarri riuscirà a collocarlo nel miglior modo possibile. De Guzman è un pò un jolly, che si sa inserire bene e che lo scorso anno ha avuto problemi sotto porta e anche sfortuna. Se resta, con Sarri vedremo il miglior De Guzman. Ad ora non c’è niente di concreto, ma il mercato è lungo e possono esserci sviluppi. De Guzman vuole rimanere, vuole imporsi a Napoli. Chi arriva a Napoli non vuole andare via. Ci sono squadre interessate al calciatore, come il Bologna. Corvino lo stima molto, sa che può dare molto ad una neopromossa, ma per ora sono solo pour parler.”

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google