Cerca
Close this search box.

Ospina, il papà: “Vuole restare il titolare e lavora per essere riscattato dagli azzurri”

Parla il papà del portiere colombiano

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Marte ha parlato Hernan Ospina, il padre del portiere del Napoli Ospina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Se Ospina si è sbloccato contro l’Argentina? Si, ha giocato molto bene David come tutta la Colombia contro una grande squadra come l’Argentina, hanno fatto tutti molto bene. Inizio non positivo con il Napoli? Speriamo che gli vada tutto molto bene lì al Napoli, che è la sua nuova squadra, che ha la sua storia e io l’ho vista giocare, è una squadra di grande livello. Le critiche per i gol incassati col Napoli? David è un portiere che ha fatto il suo percorso: in Colombia è stato campione due volte con l’Altético Nacional, poi è stato al Nizza, in Francia, dove ha vissuto un buon momento e infatti è stato comprato dall’Arsenal ed è stato titolare per molto tempo. Contro la Fiorentina il miglior Ospina? Credo che al Napoli vivrà un’esperienza molto positiva, sperando che possa essere ancora il portiere titolare e questo potrà ottenerlo grazie al suo passato, alla sua esperienza, e con la sua voglia di lavorare e di guardare sempre avanti. Ho sentito David, mi ha detto che è felice di questo grande passo e di essere in una grande squadra come il Napoli e si impegnerà per fare ed ottenere il massimo possibile. Credo che il Napoli sia la squadra ideale per lui, per disputare un grande campionato, ha voglia di guardare sempre avanti e di raggiungere con il lavoro i tanti obiettivi, anche per la sua famiglia. Dice che a Napoli si sta molto bene ed è felice, perché è una città bellissima. Credo che la gente di Napoli sosterrà David e l’intera squadra, la città è meravigliosa e tutti i tifosi sono legati alla squadra.

Se mi aspetto che Ospina sarà riscattato dal Napoli al termine della stagione? Sì, l’obiettivo di David è essere titolare e fare una buona stagione col Napoli, squadra che è sempre stata al vertice del calcio italiano e che con l’arrivo di David può continuare ad ottenere buoni risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.