Ottaiano (ag. Insigne): “Insigne vuole vincere a Napoli, gli azzurri trionferanno in Europa League”

"Benitez è una garanzia di successo e esperienza internazionale. Lorenzo ambisce a vincere con gli azzurri"

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato sul momento degli azzurri dopo l’approdo in semifinale in Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne ambisce da napoletano a vincere qualcosa di importante e il Napoli ha dato grandi segnali in tal senso. L’Europa League è alla portata degli azzurri, potenzialmente può vincere contro le altre rimaste in gara. Indubbiamente l’urna sembra aver dato una mano al Napoli assegnandogli il Dnipro. Sul doppio confronto i valori delle squadre verranno fuori, il Napoli è superiore. Benitez? Avere un tecnico in grado di gestire delle gare delicate come in Europa League è un grande vantaggio, ha grande esperienza. Il Napoli, salvo gli scongiuri si avvia a vincere l’Europa League”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.