Ottaiano (ag.Insigne): “Reputo positive le parole di Prandelli. Lorenzo è uno dei pochi che offre alternative tattiche”

L’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Interpreto in maniera positiva le parole di Prandelli su Insigne. Io ho capito che Prandelli ha voluto far capire che Insigne ha qualcosa in più rispetto ad Insigne. L’unica cosa che terrei a precisare e che secondo me questo sono parole che indirizzano il giudizio su Insigne verso un qualcosa di positivo. Ed io sono sempre del parere che Insigne ha poche alternative nel suo ruolo. Lui è in grado di offrire diverse soluzione, cosa che non sanno fare altri. In questo momento Lorenzo è sereno anche se non nasconde una certa attesa per sapere le scelte di Prandelli. Roberto Insigne? Ci confronteremo col Napoli, ma non credo che nella prossima stagione possa già giocare col Napoli. è un giovane che deve ancora crescere. Ne riparliamo tra qualche anno”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.