Padovan: “Con i proventi ottenuti negli ultimi anni il Napoli deve realizzare un nuovo stadio”

Nuova ipotesi del giornalista su come spendere i soldi arrivati da Higuain

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto Giancarlo Padovan. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Quando si parla di progetto Napoli e di programma non si può non prescindere dello stadio, sia che parliamo del San Paolo sia che si parli di un nuovo stadio. Il Napoli è diventata una squadra di Champions League e non è possibile che ogni volta ci siano incertezze di carattere strutturale e di sicurezza, Il San Paolo va ricostituito perché altrimenti non si può andare avanti e prima o poi arrivi uno stop. Io credo che con i proventi intascati dalla società si debba pensare ad uno stadio di proprietà che dia la possibilità di ricavi ulteriori al Napoli”. 

Sul mercato: “Penso che 60 milioni sia la cifra massima a cui il Napoli possa ambire per Icardi ed è giusto che la società valuti un attaccante giovane che verrebbe a Napoli volentieri per sostituire Higuain. Non credo che l’Inter si smuova dalla situazione di incedibilità e penso debba posare sguardo altrove. Bisogna pensare ad un Piano B  che De Laurentiis e Giuntoli sicuramente avranno. Una delle possibilità penso sia quello di prendere un buon attaccante da 20 gol a stagione e affiancarlo a Manolo Gabbiadini nell’attacco azzurro. Con i soldi di Higuain bisogna investire nel centrocampo e un nome è quello di Herrera ed in difesa dove ci vuole un difensore importante per la fascia destra. Servirebbe anche un portiere all’altezza di Reina, visti i problemi fisici del portiere iberico”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.