Padovan: “Con l’arrivo di Pavoletti il futuro di Gabbiadini è segnato”

Il giornalista parla dei temi attuali in casa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Gianfranco Padovan. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“L’arrivo di Pavoletti? Bisogna sempre vedere quanto sia utile per il Napoli. Mertens è in grandissima forma e non è detto che il calciatore sia così importante alla squadra azzurra. Nonostante questo credo che Pavoletti vada al Napoli e credo che questo lasci segnato il futuro di Gabbiadini. L’addio dell’attaccante bergamasco è probabile visto che al rientro di Milik il calciatore ex Sampdoria non trovi più spazio. La sfida tra Juventus e Roma? Penso che il campionato sarà riaperto se vince la Roma e c’è il pareggio e credo che il Napoli debba tifare per uno di questi risultati. Detto questo, il campionato è molto lungo e ci sono tanti impegni, il Napoli sta molto bene e credo che in questo momento sia la squadra più in forma del momento. Gli azzurri devono provare sino all’ultimo ad inserirsi nella lotta scudetto. Non credo che la Roma ha molte chance di vincere a Torino, ma così come i giallorossi nessuno ha molte possibilità di vincere a Torino. Allegri sa come utilizzare i calciatori che sono seduti in panchina e questo è un grande vantaggio.

La sfida contro il Real Madrid? Il Napoli gioca meglio dei Blancos, che ha una fase difensiva scadente e credo che gli azzurri possano far bene. Attualmente meno se ne parla meglio è per la squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.