Cerca
Close this search box.

Pala: “Gabbiadini è un ragazzo straordinario, lo convocherei per gli Europei. Belotti? E’ un calciatore di grande qualità”

"Grassi? ha bruciato le tappe, ma è molto bravo: aveva avuto già dei problemi fisici seri qualche anno fa"

Alessio Pala, ex tecnico della Pro Patria e delle giovanili dell’Albinoleffe, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: Belotti è un calciatore di grande di qualità e si allena tantissimo: fin da piccolo, ha sempre avuto voglia di migliorarsi e passava tantissimo tempo ad allenarsi. Gabbiadini? E’ un ragazzo straordinario e con grandi doti, soprattutto nel tiro: gioca in una grande squadra ed è forse più difficile mettersi in mostra, ma ha grande futuro. Nazionale? Lo convocherei per gli Europei, anche perché ha giocato di meno in campionato ed è dunque più fresco: potrebbe rivelarsi una pedina importante per Conte. Ricordo ancora quando Manolo si allenava nella Berretti dell’Atalanta ed io allenavo la Primavera. Grassi? ha bruciato le tappe, ma è molto bravo: aveva avuto già dei problemi fisici seri qualche anno fa. Sono contento che Sarri stia ottenendo grandi risultati: ha fatto il corso per allenatore con me e già allora si vedevano le sue capacità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.