Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Zamparini: “Consiglio Vazquez al Napoli, Balogh diventerà il primo attaccante europeo!”

Il patron rosanero parla di mercato e dei nuovi talenti presenti tra le fila rosanero

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Gol: “Palermo virtualmente salvo? La situazione è positiva ma occorre ancora un’altro sforzo, non sarà facile con il Verona. Gli scaligeri hanno battuto la Juventus…Ballardini confermato per la prossima? È già stato confermato, un mese fa ha firmato il contratto anche per la prossima stagione, a prescindere dalla categoria. La cosa che mi ha fatto più arrabbiare? Il comportamento di Schelotto, che mi ha lasciato dalla sera alla mattina per andare al Boca Juniors. Vazquez? Cambierà sicuramente maglia, ci sono in piedi trattative con l’estero. In Italia purtroppo ad oggi non si è fatto vivo nessuno con insistenza. È il miglior trequartista che c’è oggi in Italia e mi dispiacerebbe cederlo all’estero. Conte? Meriterebbe la convocazione in Nazionale, ma capisco anche i piani tattici del tecnico. Consigli di Gianni Di Marzio? Ci conosciamo benissimo, ha lavorato con me e Marotta ai tempi di Venezia. L’ho ripresa da ‘vecchietto’ come me, è un appassionato vero. Prossimo talento da lanciare? Abbiamo in rosa Balogh, diventerà il più forte centravanti europeo! Consiglierei Vazquez a De Laurentiis? Certamente, l’ho consigliato anche alla Juventus. A Marotta ho detto che potrebbe diventare importante come Platinì in bianconero…tutti dicono che non capisco niente di calcio, alla fine però ho sempre ragione! Polemica con il presidente del Carpi? Non me ne frega nulla di quello che dice!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.