Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Icardi difficile. Milik non mi convince, pecca sul piano della personalità”

"I nerazzurri non hanno mai mostrato la voglia di sedersi al tavolo di contrattazione"

Il collega Tancredi Palmieri, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il muro dell’Inter per Icardi non ha mai mostrato una crepa. Un’offerta la puoi discutere, ma nessuno dell’Inter l’ha mai fatto. I nerazzurri non hanno mai mostrato la voglia di sedersi al tavolo di contrattazione. Tutto è possibile, ma il fatto che il Napoli vada a stringere su Milik può anche significare che il Napoli stia mollando la pista Icardi. Gabbiadini? Sul piano della personalità è stato un po’ rimandato dopo l’opportunità che aveva avuto dopo la squalifica di Higuain. Milik? Ho avuto la possibilità di analizzarlo agli europei. É stato, sul piano della personalità, l’anello debole della Polonia. Spesso e volentieri viene ripreso dai compagni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.