Cerca
Close this search box.

Pandev, l’agente: “Goran sarebbe stato perfetto per il gioco di Sarri, su Genoa-Napoli dico che…”

"Gli azzurri sono i veri avversari della Juve, su Roma ed Inter..."

Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Goran è un calciatore bravo tra le linee, sarebbe stato perfetto per le sue caratteristiche per il gioco di Sarri. Pandev ha avuto sempre allenatori in grado di valorizzarlo. Col Chelsea mancò l’impresa per pochissimo, ho il rammarico che Goran non fu mandato in campo in quell’occasione nella quale avrebbe potuto far bene. Vedemmo un Napoli che fu troppo prudente e che probabilmente mancò di esperienza, era un Napoli spaventato. Scudetto? Il Napoli sta assorbendo bene la botta post Higuain, l’ambiente sta reagendo bene e non è affatto semplice. Genoa? Ha un gioco molto equilibrato, in casa sono gli avversari più difficili da affrontare in questo momento. Anti-Juve? Io dico Napoli, Roma ed Inter non mi convincono. Alla Roma manca un centravanti come ce l’ha il Napoli, la vittoria dei nerazzurri a San Siro contro la Juve lo ritengo, per ora, solo un episodio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.