Paoletti su Sarri: “Ha sbagliato a dire certe cose e Mancini ne ha approfittato”

"Squalifica? Sarei felice che chi sbaglia, paghi ma non accadra"

Paolo Paoletti, ex dirigente azzurro, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri ha sbagliato, è scontato dire che ha commesso un errore comportandosi in quel modo. Non credo che Sarri pensi davvero certe cose e Mancini ha approfittato in una frazione di secondo di una situazione sfavorevole. Squalifica? Sarei felice che chi sbaglia, paghi ma non credo che accadrà. Sarri ha scoperto le lacune del Napoli e la sconfitta contro l’Inter non c’è stata solo sul campo. Il mister azzurro è crollato alla pressione e ha capito che questa rosa non è ancora competitiva. Il calcio di un tempo, nonostante certe furbate, veniva gestito molto meglio e con rispetto. Mancini è stato ipocrita ma vanno condannati tutti a questo punto, le regole del calcio sono state stravolte da tutti i presidenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.