Paolo De Paola: “Napoli-Juve, dentro o fuori. Orsato? Un fischietto che non mi dispiace”

"Insigne? Deve maturare in precisione e concretezza, fermo restando la classe e la qualità che porta al Napoli"

Paolo De Paola, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juventus è una gara da dentro o fuori, nonostante le smentite degli allenatori. FIniti i rodaggi, adesso si fa sul serio e gli esperimenti devono lasciar spazio alla sostanza e alla concretezza. Ho visto male Valdifiori e Mertens contro il Carpi ma bene Jorginho e Callejòn. Insigne? Deve maturare in precisione e concretezza, fermo restando la classe e la qualità che porta al Napoli. Orsato? Non mi dispiace come arbitro, fa correre e non è protagonista come Rizzoli. Non credo che la sua scelta possa portare danni. Rizzoli? Come arbitro di porta ha lasciato molti danni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.