Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Feyenoord poco brillante, nel Napoli nessuna sorpresa di formazione”

"Callejon perfetto per essere vice Milik"

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Stasera non ci sarà nessuna sorpresa di formazione, alcuni di questi sabato sera non hanno giocato e saranno in campo. Sconfitta del Feyenoord in campionato? Hanno avuto una buona reazione nel corso del match ma non ha gli stessi ritmi dello scorso anno. Non mi sembra nel suo momento migliore. Mancherà il leader difensivo che è Botteghin ed il centravanti titolare Jorgensen. Callejon come vice Milik? E’ l’unica soluzione che mi convince, non riesco ad intravedere la possibilità possa farlo Ounas. E’ pur vero che lo spagnolo a destra serve molto alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.