Paolo Liguori: “Chi arbitra contro la Juventus viene fatto fuori o passa dei guai”

Liguori contro Tagliavento: "Arbitrare contro la Juventus è impossibile"

Paolo Liguori, direttore di Tgcom, è intervenuto ai microfoni di RadioGol in onda su KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Lo sfogo di De Laurentiis è perfetto, un presidente che dice no al fatto che una squadra fortissima nei tre o quattro momenti di cui ne ha bisogno arriva l’aiuto. Quello di Benitez sembra più moderato, ma non lo è. Come prestazione secondo me ci stava il pareggio e non la vittoria del Napoli. Come a Torino quel Juventus-Roma ci stava un pareggio e invece arrivò l’aiuto. Benitez dice “ci può stare” che è più radicale, più scettica, più disincantata. E’ una regola che quando la Juve fa un gol così decisivo non si fischi, altrimenti si passano dei guai, guai seri. Marotta non chiede niente, ma fa stare fuori Tagliavento. Orsato, grande arbitro, non arbitra più la Juve, perchè una partita non la aiutò, e aveva anche ragione. La Juventus comanda, fa stare fuori tutti. Arbitrare contro la Juve vuol dire stare fuori dal campionato. Ieri è stato un derby bello, nonostante il pareggio. La Lazio sta facendo bene ma non è imbattibile. Felipe Anderson ha fatto bene queste tre partite, ma non significa che sia il nuovo Messi. Deve dare continuità e risultare decisivo nei big match. Non parte sfavorito contro la Lazio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.