Cerca
Close this search box.

Paolo Schiavone: “L’Inter deve puntare a riscattarsi contro il Napoli, su Kondogbia dico…”

L'agente Fifa ha svelato diversi retroscena in casa Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’agente Fifa Paolo Schiavone, che curò il passaggio di Kondogbia all’Inter. Ecco le sue parole:

“Questa è stata una stagione travagliata e si spera di concluderla al meglio, magari con la qualificazione in Europa League. Calciatori non contenti del ritiro? La società ha reputato questa scelta come la migliore e non si mettono mai in discussione le scelte societarie e del tecnico. La squadra deve riscattarsi e contro il Napoli (che è la mia squadra del cuore) dovrà provare a farlo. Kondogbia pentito di non essere andato al Napoli? Lui apprezza Napoli che è una bellissima città, ma non è pentito di essere andato all’Inter. Su Lemina? Volevo portarlo al Napoli o al Genoa, ma poi gli agenti hanno preferito ad andare alla Juve”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.