Pardo: “Benitez, cosa succede? Trasmette nervosismo e mancanza di sicurezza”

Pardo: “Benitez, cosa succede? Trasmette nervosismo e mancanza di sicurezza”

Il collega di Mediaset Premium Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Non riconosco più il Napoli, ho commentato le gare degli azzurri molto spesso, alcune in cui si sono espressi alla grande. Contro la Dinamo Mosca c’era stata una buona reazione, non si capisce cosa sia successo ieri. Sicuramente Higuain sarebbe stato utile, poi insisto molto su Gabbiadini, che ha segnato in sei delle ultime otto gare giocate in trasferta tra Sampdoria e Napoli. Nelle sfide in cui non ha segnato, Manolo ha colpito due pali. Bisognerebbe capire cosa succede a Benitez, sono un suo simpatizzante dai tempi della Premier League, non capisco la polemica su tutto, trasmette nervosismo e mancanza di sicurezza”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google