Pardo: “Contro il Livorno stress-test per il Napoli, la squadra deve approcciare con energia”

A Si Gonfia la Rete, programma radiofonico sulle frequenze di CRC, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli può fare strada in Europa League, non vorrei commettere un errore di sopravalutazione, ma la squadra ha un presente luminoso e può fare bene rientrando nelle eccellenze italiane insieme a Juventus. Il Livorno ha vissuto una situazione drammatica culminata con il cambio di allenatore. Attualmente è una squadra pericolosa, ma il Napoli resta infinitamente più forte, e penso che la partita possa essere uno “stress-test”. Pandev nel ruolo di prima punta può trovare più facilità nell’andare a rete. Albiol è il leader della difesa,  ma togliamoci dalla testa che anche Henrique lo sia. Ho la sensazione che tutto dipenderà dall’energia con cui la squadra approccia la partita. Benitez ha costruito una squadra molto europea,con  una mentalità propositiva, ma in certi momenti la strada di Mazzarri, seppure tecnicamente inferiore, però certi cali mentali non si vedevano”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.