Pardo: “Difesa del Napoli in emergenza, la squadra deve crescere fisicamente”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze d Radio CRC, è intervenuto il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “La difesa è in emergenza, l’assenza di Maggio è rilevante, aveva raggiunto una certa condizione fisica diventando un punto di riferimento importante. E’ chiamato in causa Réveillère per quel che può dare, ma il Napoli deve crescere fisicamente, anche contro il Porto facendo una grande partita al ritorno, ci deve però essere la crescita per lavorare bene su entrambi i traguardi, perché se ciò non dovesse accadere, Benitez si ritroverà a scegliere tra i due obiettivi. C’è chi critica Benitez, l’inizio stagione è stato positivo ma attualmente il momento non è tra i più entusiastici. E’ chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono situazioni che avvengono anche nelle altre squadre, vedi la Juventus con Marchisio e la Roma”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.