Cerca
Close this search box.

Pardo: “Contro la Roma c’è la componente sfortuna, ma vista una squadra fragile”

Si discute sul match di sabato sera

Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Pierluigi Pardo. Ecco le sue parole:

“Nella sfida di sabato sera contro la Roma c’è stata una componente di sfortuna con un primo gol della Roma arrivato con una deviazione ed un Alisson in stato di grazia, ma ho visto anche alcuni errori. Non è normale subire quattro gol e non è normale subire un contropiede un minuto dopo la rete del vantaggio. Inoltre ci sono stati diversi errori individuali, cosa mai capitata in questo stagione. Occorre ripartire e credo che Sarri già stia lavorando psicologicamente sulla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.