Pardo (Premium Calcio): “Benitez poteva far meglio, Sarri è una magnifica scoperta”

"La vittoria di Wolfsburg è stata una delle più emozionanti del 2015"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’impresa di Woflsburg è stata una grande emozione, vedere una squadra italiana riuscire in un’impresa simile fu davvero bellissimo. Benitez? Sicuramente si poteva pretendere qualcosa in più visto il suo palmarès anche se il primo anno è stato abbastanza positivo. Sarri è una magnifica scoperta, è la dimostrazione che le etichette non sempre siano veritiere. Nonostante non avesse esperienza in una grande piazza sta davvero facendo benissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.