Parisi: “Gabbiadini è un ottimo calciatore ed ha mercato, quindi dovrà scegliere l’opportunità più idonea per la sua carriera”

"De Laurentiis non potrà tirare troppo la corda, ma allo stesso tempo non ha la necessità di venderlo adesso"

Fabio Parisi, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gabbiadini è un ottimo calciatore ed ha mercato, quindi bisognerà soltanto capire quale opportunità riterrà più idonea per la sua carriera e quale offerta sarà considerata valida da De Laurentiis. In Premier League, le risorse economiche non sono un problema, ovviamente. Prezzo giusto? Lo fa il mercato: De Laurentiis non potrà tirare troppo la corda, ma allo stesso tempo non ha la necessità di venderlo adesso”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.