Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Non penso che Sarri attuerà un grande turnover, vedo Milik titolare negli undici azzurri”

L'ex calciatore ha parlato delle prossime sfide degli azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Pedro Pablo Pasculli. Ecco le sue parole:

“Ho già detto in passato, il Napoli ha una grandissima squadra ed un grande pubblico, penso che dipende tutto dal Napoli. La Juventus è la squadra più forte, però il Napoli può giocarsela per il secondo posto. Dal Real Madrid al Crotone? Le partite sono tutte difficili, non bisogna sottovalutare nessuno e non si deve regalare nulla. Bisogna fare i conti con tutti gli avversari, il Napoli deve svuotare tutto mentalmente e rituffarsi nuovamente sul campionato. Anche con il Crotone sarà molto difficile. Turnover? Avere tutti a disposizione non è mai un problema e Sarri metterà i calciatori che gli danno maggiori garanzie. Non credo in un ampio turnover di Sarri, ma credo che Milik partirà dal primo minuto”. 

Poi prosegue: “Ribaltare la sfida con la Juve? Quando è in condizione il Napoli può battere chiunque e non deve avere paura di nessuno. In campionato il Napoli ha perso troppi punti in casa contro squadre sulla carta inferiori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.