Pasquale Tina: “Gabbiadini parte favorito per il match di stasera. Contro il Bologna potrebbero esordire Diawara e Giaccherini”

Pasquale Tina: “Gabbiadini parte favorito per il match di stasera. Contro il Bologna potrebbero esordire Diawara e Giaccherini”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha così parlato il giornalista Pasquale Tina. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Avremo la certezza più tardi, ma Gabbiadini sembra favorito per il match di stasera. Sarri è abituato a sorprendere e quindi non si saprà molto fino a poche ore della partita. Stasera ci saranno 22-23 mila spettatori, il pubblico ha scelto Napoli-Benfica ed il ritorno in Champions al San Paolo è la gara più attesa. Zielinski vice-Hamsik? Credo che il polacco potrebbe sostituire Hamsik che le ha giocate tutte ed ha bisogno di riposare. Piotr è la prima alternativa nel centrocampo azzurro, avere calciatori duttili come lui è molto importante per il Napoli. Diawara? Sarri lo sta provando come vertice-basso, il giocatore può essere un vice-Jorginho e Sarri sta cercando di dare spazio a tutti. C’è curiosità anche per Giaccherini, che magari già oggi potrebbe ritagliarsi i primi minuti con la maglia azzurra. Ci sono Maksimovic e Tonelli e prima o poi tutti potranno essere impiegati. El Kaddouri non convocato? Il centrocampista è reduce da un infortunio e direi che è una situazione non facile, visto che adesso al Napoli ci sono tanti calciatori. Il calciatore è all’ultimo anno di contratto e magari a gennaio stesso verrà lanciato altrove”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google