Pesaola: “Tranquilli, il Napoli comprava anche quando non c’erano soldi, figuriamoci adesso”

L’ex calciatore del Napoli Bruno Pesaola, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ormai sono un napoletano, e sono onorato di questo. Di aver rappresentato questa città, e degli 88 anni della squadra. Il Napoli ha 88 anni, e gode di grandissima salute. Diciamo che sta certamente meglio di me (ride, ndr). Benitez? Il suo biglietto da visita parla di un vincente, e su questo non c’è dubbio. Vedremo se Benitez restarà anche la prossima stagione. Scudetto? L’Inter si è rinforzata, la Fiorentina ha recuperato gli infortunati. Io al momento penso che il Napoli farà un colpo. Il colpo il Napoli l’ha fatto anche quando non aveva i soldi, figuriamoci adesso che ce li ha”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.