Piccolo: “Arrivare ai quarti di Europa League sarebbe un bel risultato. Solo due volte…”

Piccolo: “Arrivare ai quarti di Europa League sarebbe un bel risultato. Solo due volte…”

Il collega Fabrizio Piccolo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Bentiez sia convito di quello che dice. Lui è convinto che questa squadra ha le possibilità di arrivare in fondo anche in Europa. Io sono sempre più convinto  che il secondo posto e la Coppa Italia sono obiettivi più alla portata. Ma arrivare ai quarti di Europa League sarebbe comunque una bella soddisfazione, visto che solo due volte nella storia il Napoli è andato più avanti. Formazione? Con Gargano infortunato non possiamo contare sempre e solo su Inler e David Lopez. Jorginho quest’anno ha steccato in tutte le occasioni, ma anche in una logica di rotazione è giusto farlo giocare. Domani sera la Dinamo cercherà di schiacciare il Napoli, ma il Napoli è per sua natura una squadra offensiva”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google