Pierluigi Pardo: “Icardi doveva essere preso prima di cedere Higuain. Il Napoli ha avuto una programmazione sbagliata”

Il giornalista dice la sua sul futuro del club azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Pierluigi Pardo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La cessione di Higuain può essere un affare, ma solo se il Napoli riesca a gestire la situazione costruendo una squadra. Queste cose dovevano essere fatte prima, ora gli azzurri sono stati trovati impreparati, ma adesso si lavorerà per migliorare. I club dei calciatori che piacciono al Napoli adesso tirano la corda, il Napoli non deve sbagliare ed i tifosi devono avere pazienza. I tifosi vorrebbero Icardi subito, però si tratta di una partita a carte dove tutti sanno che sei costretto a comprare. Bisogna inoltre risolvere la questione Koulibaly con un calciatore che vuole ingaggio adeguato al suo valore. Centravanti? Immobile è andato alla Lazio, Dzeko da poche garanzie e bisogna aspettare. Icardi è la prima scelta, ma Bacca è la seconda: entrambi non aiutano molto la manovra, ma davanti alla porta sono infallibili. Icardi doveva andare via dall’Inter prima della cessione di Higuain: un mese fa era più facile acquistarlo, adesso è una trattativa molto difficile. Mi piacerebbe l’acquisto di Tevez, che nonostante l’età, avrebbe tanta personalità e sarebbe ideale per una piazza come quella di Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.