Pierpaolo Marino: “Gli acquisti fatti finora non garantiscono alcun salto di qualità”

Anche l'ex storico dirigente azzurro ha commentato la vicenda Higuain

Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto cosi Pierpaolo Marino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non mi aspettavo che la Juventus virasse in questo modo su Gonzalo Higuain, ma so che già da tempo Marotta stima molto il centravanti azzurro. Potrebbe essere anche una forma di disturbo della Juventus non solo sul Napoli, ma sulle rivali europee che sono da tempo sul calciatore. Ad ogni modo non credo che De Laurentiis lo ceda se non per la clausola. Il Napoli sta sondando per ora alternative a Gabbiadini, ancora deve pensare ad un ipotetico sostituto di Higuain. Ad ogni modo ho sempre detto che due anni di contratto erano pochi per Higuain ed infatti ora c’è una grande grana da risolvere. Credo che l’interessamento del Napoli per Pereyra sia stato un modo per rendere più agevole la trattativa Higuain e quindi credo che anche questa situazione renda complicata la trattativa per centrocampista. I nuovi acquisti? Il Napoli sta ampliando la rosa con calciatori che non danno un salto di qualità assoluta, ma consente di allargare la rosa. Inoltre non vedo Giaccherini nel progetto tattico azzurro. Pereyra? E’ un buon giocatore, ma giudicano le cifre eccessive per un suo trasferimento”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.