Cerca
Close this search box.

Pietro Carmignani e Felice Pulici: “Felipe Anderson giocatore pazzesco”. E su Higuain…

Pietro Carmignani, ex giocatore e allenatore, e Felice Pulici, dirigente sportivo e allenatore, sono intervenuti ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di azzurri e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Carmignani ha dichiarato: “Io ho allenato il Parma e Pioli subentrò due anni dopo. Ci siamo molto frequentati, lo apprezzo molto e sono convinto che la Lazio potrà migliorare il suo rendimento. Perchè ha grandi qualità questa squadra. Anderson è un giocatore incredibile, si sta ripetendo, e non credo finirà qui. Sarà una grande partita di calcio, che è quello che serve dopo queste polemiche e veleni sterili e stucchevoli. Sul campo, al momento, era quasi impossibile vedere quel fuorigioco, e questo anche i giocatori lo sanno. Era un fuorigioco difficile da vedere”. Pulici invece ha concluso così: “Questo tecnico ha una bravura pazzesca, e la stiamo toccando con mano. Non rifiuta mai il confronto e ha degli schemi aggressivi. Ha una posizione di classifica particolare e molto delicata. Ha una rosa abbastanza buona e un giocatore pazzesco come Felipe Anderson, che può diventare un campione. Il Napoli ha subito un torto contro la Juventus, era un fuorigioco abbastanza netto, ma in campo non sembrava così chiaro. Il Napoli ha un giocatore pazzesco, che è Gonzalo Higuain, che vale quanto l’intera rosa della Lazio. Deve andare in Champions un giocatore così”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.