Pinelli: “Spalletti pupillo di De Laurentiis. Emery sarebbe un rischio, meglio Mihajlovic”

"Credo che a Napoli arriverà uno tra Mihajlovic e Spalletti ma con De Laurentiis non si sa mai. L'ex allenatore della Roma è un pallino del presidente De Laurentiis e potrebbe essere il prescelto. Higuain? Non mi è sembrato molto scosso dopo lo spiacevole episodio post Napoli-Lazio. Gonzalo vorrebbe giocare la Champions e di certo non potrà parteciparvi con il Napoli la prossima stagione. Higuain ha una clausola di 100 milioni di euro ma se ha deciso di lasciare Napoli credo che la volontà del giocatore sia sempre decisiva"

Pietro Pinelli, giornalista di Sportmediaset, intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc, ha parlato della situazione del club azzurro. Dopo l’addio di Benitez, l’obiettivo di De Laurentiis è scegliere un degno successore del tecnico spagnolo per rilanciare il progetto del Napoli. Una campagna acquisti guidata dal nuovo d.s azzurro il cui nome è ancora un mistero, Sogliano e Sartori tra i papabili sostituti di Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Credo che a Napoli arriverà uno tra Mihajlovic e Spalletti ma con De Laurentiis non si sa mai. L’ex allenatore della Roma è un pallino del presidente De Laurentiis e potrebbe essere il prescelto. Emery? Potrebbe essere una scommessa, non credo sia il caso. Serve un allenatore esperto e conoscitore del nostro calcio, andrei più sul sicuro con uno di questi due nomi. Higuain? Non mi è sembrato molto scosso dopo lo spiacevole episodio post Napoli-Lazio. Gonzalo vorrebbe giocare la Champions e di certo non potrà parteciparvi con il Napoli la prossima stagione. Higuain ha una clausola di 100 milioni di euro ma se ha deciso di lasciare Napoli credo che la volontà del giocatore sia sempre decisiva”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.