Pino Taormina: “Il Napoli chiuderà il mercato con un centrocampista. Contro l’Udinese spazio a Inler e Gabbiadini”

"In attacco sarà dato spazio a Zapata"

Pino Taormina, collega de Il Mattino,è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare del campionato degli azzurri. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il mercato del Napoli è andato avanti. La sensazione è che la squadra di De Laurentiis stia cercando un centrocampista che è il chiodo fisso da quest’estate. E’ il suo difetto dall’origine. Trovarne uno che sia idoneo e che possa essere impiegato subito e piacere a Rafa Benitez. Può lasciare il centrocampo anche così, ma penso che i nomi caldi siano Lucas Leiva, Mario Suarez e Camacho. Non è facile fare operazioni di questo genere. Viste quelle che sono le scelte e le priorità di Benitez non si può andare avanti con Gargano e David Lopez, e ci si rende anche conto che nelle sue gerarchie oramai Inler e Jorginho sono dietro. In Coppa giocheranno sicuramente Hamsik e Gabbiadini. E’ una Coppa trascurata, ma il Napoli non farà questo errore. Cesena, Juventus e Lazio hanno visto alcuni uomini schierati fissi, e Benitez insegna che alla quarta vanno fatti riposare. Uno tra Koulibaly e Albiol sarà costretto a fare gli straordinari. Britos giocherà titolare perchè squalificato contro la Lazio. E in attacco spazio a Zapata. Speriamo bene”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.