Piraccini: “Benitez ha finito il suo ciclo a Napoli, bisogna voltare pagina”

"Il tecnico spagnolo ha delle responsabilità come tutti, si poteva fare di più. La difesa del Napoli presenta grosse lacune, servono un paio di innesti importanti"

Adriano Piraccini, ex giocatore di Inter e Cesena, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare di Cesena in vista della trasferta dei romagnoli al San Paolo di Napoli contro la squadra di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“L’organico del Cesena rispetto alle concorrenti non è sembrato all’altezza per rimanere in Serie A. Di Carlo ha fatto molto bene ma la squadra non si sarebbe salvata lo stesso. Credo che senza avere pressione e con la mente sgombra i bianconeri possano dimostrare qualcosa ai tifosi, dipende tutto dalla volontà dai giocatori. Napoli? Non mi aspettavo una stagione diversa degli azzurri, il reparto offensivo è tra i più forti e competitivi. Credo che il reparto difensivo presenti delle lacune, servono almeno un paio di innesti di spessore prendendo troppi gol. Basti guardare la Juventus che difensivamente è molto preparata, il Napoli purtroppo ha carenze significative in difesa. Benitez? Ha finito il suo ciclo a Napoli, sono stati degli anni buoni ma si poteva fare qualcosa in più. Anche lo spagnolo ha delle responsabilità in questa stagione, gli azzurri devono voltare pagina”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.