Pisacane (Ag. Fifa): “Giusto il turnover in Europa League, Sarri capisce bene la psicologia dei calciatori”

"Valdifiori? Calciatore molto importante. Gabbiadini? Un ragazzo intelligente che sa di non poter pretendere di giocare titolare visto il gran momento di Higuain"

Vincenzo Pisacane, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per perlare alla viglia di Legia Varsavia-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo sia giusto far giocare contro il Legia Varsavia coloro i quali hanno trovato meno spazio fino ad ora. Si tratta comunque di calciatori importanti, anche con l’arrivo della Coppa Italia il turnover sarà fondamentale. Conosco bene Sarri, capisce bene la psicologia di ogni calciatore e sa come rapportarcisi. Higuain? Sta tornando a sorridere cosi come lo stesso Jorginho, reduce da una sfortunata stagione. Valdifiori? Calciatore molto importante. Gabbiadini? Un ragazzo intelligente che sa di non poter pretendere di giocare titolare visto il gran momento di Higuain, troverà il suo spazio viste le tante partite che disputerà la stagione durante l’annata. 4-3-3? Uno dei moduli più adatti alla squadra azzurra, garantisce maggiore copertura difensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.